Decennio delle scomparsa di G. Versace

Di , scritto il 12 Luglio 2007

Sono passati ormai 10 anni dalla scomparsa del celebre stilista Gianni Versace, e fervono i preparativi per celebrare al meglio uno dei personaggi che hanno contribuito a rendere famosa e ricercata  in tutto il mondo la moda italiana.

Per l’occasione la sorella Donatella, che ne ha prelevato il testimone, ha deciso di organizzare un evento in cui il protagonista sarà il celebre ballerino Bejart, grande amico di Gianni.

‘Sono passati dieci anni da quel terribile 15 luglio a Miami e ancora non me ne sono fatta una ragione’, ha affermato Donatella. ‘Solo ora, dopo tanti anni, mi sento piu’ sicura di me e in grado di fare a Gianni questo regalo, che gli sarebbe piaciuto’.  Queste le parole di Donatella, intervistata qualche giorno fa a Milano.

Purtroppo il marchio Versace, dalla scomparsa di Gianni, non è più riuscito a mantenere il prestigio e l’elite che si era guadagnato in tanti anni di lavori riconosciuti e apprezzati da tutto il mondo della moda. La gestione non è stata “ottimale” ma non se ne può fare una colpa a nessuno: eguagliare la genialità e la lungimiranza di Gianni Versace sarebbe stato impossibile per chiunque.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009