Collezione uomo Duvetica: i modelli più interessanti e originali della PE 2020

Di , scritto il 12 Giugno 2020
duvetica

La collezione uomo Duvetica è composta da capispalla colorati e di tendenza, adatti per un look quotidiano, senza mai rinunciare ad essere glamour.

Duvetica, brand specializzato nella produzione di capi spalla, ha pensato per la sua collezione Primavera-Estate 2020 a una ricca selezione di modelli per tagli e colori.

Pensando alle esigenze delle stagioni di transizione Duvetica ha realizzato capi versatili e dinamici, che non possono mai mancare in nessun guardaroba.

Gilet con zip frontale, piumini corti con e senza cappuccio e parka sono solo alcuni dei capi presenti nella nuova collezione. La ricerca dei tessuti migliori, freschi e traspiranti, si coniuga con la volontà di creare capi dal design moderno e innovativo. Colorati, freschi e realizzati solo con materiali eccellenti i capi spalla Duvetica mirano ad un target giovane e glamour.

Le giacche trapuntate in piuma d’oca sono perfette per le stagioni intermedie: non troppo calde e ben traspiranti. Le linee semplici e pulite dei capi li rendono facili da abbinare ai propri look quotidiani, senza rinunciare ad estro e creatività. Il ventaglio di colori disponibili per le giacche corte e i gilet è vasto: zolfo, melone, rosso, azzurro, blu, nero e diverse varietà di grigio. I capi della collezione sono essenziali e dalla perfetta vestibilità, pensati per un uomo sportivo e dal look di tendenza.

Duvetica PE 2020: i migliori outfit

La collezione Duvetica PE 2020, disponibile sul sito ufficiale https://duvetica.com/ si presta a match molto interessanti: design e colori la rendono perfetta per creare outfit glamour e di tendenza. Sappiamo bene come un capo spalla, adatto ad ogni stagione, non possa mancare in nessun guardaroba, basta solo individuare quello più in linea con il proprio stile quotidiano.

Per un look sportivo e moderno da abbinare a jeans e sneakers è perfetto lo short down vest with patch pockets, un gilet corto trapuntato con tasche a toppa e fodera interna in tinta. Il gilet, disponibile in grigio, nero o azzurro, dalla vestibilità morbida è un vero must dello sportswear. In abbinamento ad un look sportivo aggiunge un tocco di glamour e ricercatezza, grazie alle sue ottime finiture e al design essenziale.

Per un look più urban invece non può mancare il parka, capo da sempre iconico e di tendenza. Lo smooth parka with hood firmato Duvetica è un capo particolarmente interessante: dal fitting oversize, adattabile a tutte le fisicità, ai dettagli come la chiusura con zip in tinta a doppio cursore nero opaco e la fodera interna in tinta.

Liscio e senza trapunta è un capo perfetto per tutti i giorni, per non rinunciare ad un look curato e di tendenza. In fondo la regola principale della moda è che non ci sono regole che non possono essere infrante.

I capi Duvetica sono fatti per essere di tendenza e confortevoli per chi li indossa. Sono pensati per abbinare agli eccellenti materiali impiegati nella realizzazione un design essenziale adatto ad ogni stile. Per uomini dallo stile più classico, ad esempio, Duvetica ha pensato ad una giacca corta trapuntata.

Marfik è la short down jacket with patch pocket perfetta da abbinare ad un look quotidiano e da lavoro. Il taglio semplice e lineare infatti si può sposare alla perfezione con un pantalone dal taglio classico ed una camicia, per sdrammatizzare un outfit più serioso con un capo sportivo ed essenziale. Ogni indumento corrisponde ad un carattere ed è nostro compito sentirci sempre noi stessi nei capi che scegliamo di indossare.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009