Tom Ford Beauty Summer Collection in edizione limitata

Di , scritto il 12 Maggio 2014

Tom Ford Beauty Summer CollectionTom Ford Beauty presenta la nuova collezione estiva 2014. Una edizione limitata caratterizzata dall’iconico packaging avorio e oro. Tre prodotti per un risultato perfetto.

Si comincia con lo Skin Illuminator in Fire Lust, perfetto per illuminare il viso e lenire la pelle. Le perle finemente micronizzate diffondono una luce decisamente raffinata su tutto il volto. Skin Illuminator in Fire Lust può essere applicato da solo come highlitghter o con il fondotinta Tom Ford Traceless Foundation per ottenere un evidente equilibrio cutaneo.

Tom Ford Beauty Summer Collection significa anche spazio ad occhi e guance con tre ombretti e due blush nel formato tutto-in-uno. Gli ombretti neutri abbinati a un blush rosa chiaro imprimono una nota di stupefacente vitalità: non è da meno l’ombretto blu cobalto, in abbinamento al blush corallo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009