Armani Jeans Aromas… profumo di jeans!

Di , scritto il 12 Maggio 2009

Armani Jeans Aromas

Il profumo primaverile si sposa con essenze da indossare durante l’intera giornata. Armani Jeans Aromas è l’innovazione limited edition – disponibile in alcuni selezionati Emporio Armani e nei negozi AIJ Armani Jeans fino al prossimo dicembre – che vede la nascita di 3 jeans ai quali sono state associate 3 diverse fragranze, contenute in flaconi miniatura. Il concetto è voler rappresentare l’evoluzione dello stile Armani.

Eccoli nel dettaglio: il jeans Iron Base si sposa con il profumo Acqua di Giò ovvero il codice genetico del mondo Armani; al jeans Crome è abbinato Armani look, fragranza sofisticata; il jeans Rusty Attitute si collega infine ad Attitude, il profumo che rappresenta l’essenza della creatività.

Ogni jeans ha dunque una tasca dove viene collocato il profumo ed è consegnato al cliente che l’acquista in una borsa a tracolla sulla quale è ricavata una tasca per contenere la miniatura del profumo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009