The Blossom Queen: la collezione lingerie di primavera di Intimissimi

Di , scritto il 12 Aprile 2016

Intimissimi Blossom Queen intimoSi chiama Blossom Queen (Regina della fioritura) la nuova collezione di biancheria intima di Intimissimi. I fiori sono dunque protagonisti, un grande classico per stagione bella del 2016, che è costituita da capi raffinati e seducenti, con la presenza di pizzi, rasi, merletti, prevalentemente nelle nuances più tradizionali – bianco e nero à oppure in un più nuovo azzurro Serenity. La modella Shlomit Malka indossa da par suo i vari splendidi completini davanti all’obiettivo del fotografo Russell James, riuscendo a comunicare benissimo la leggerezza, l’armonia e la passionalità che caratterizzano questa collezione di lingerie.

Per chi vuole dare un’occhiata alle altre numerose novità presenti sul portale, anticipiamo che tra le proposte primaverili dominano le fantasie con contrasti grafici, i pois e i micropois, nonché i quadretti, che compaiono su reggiseni, slip, canotte, camicie da notte e vestaglie.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009