Summer Jasmines, i sandali per la pedicure

Di , scritto il 12 Aprile 2011

Care donne, qui si corre dalla mattina alla sera, lo sappiamo fin troppo bene. Ma ciò non significa doversi trascurare e rinunciare, ad esempio, alla cura dei piedi. E poi ricordate: l’estate è pure vicina…

E allora ecco nascere una linea di calzature particolari. Merito dell’azienda Summer Jasmines e dei suoi sandali eco friendly che separano le dita dei piedi fornendo così un aiuto importante sia durante la stesura dello smalto sia nel momento successivo, il più importante, ovvero quello dell’asciugatura.

Il concetto è chiaro: avete steso il vostro smalto preferito e non avete tempo per attendere che asciughi completamente? Niente paura: con i sandali separadita Summer Jasmines potete partire alla volta dei mille impegni e stare certe che la pedicure sarà perfetta!


1 commento su “Summer Jasmines, i sandali per la pedicure”
  1. Complimenti veri per l’articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009