Il mondo della moda snobba l’Apple Watch

Di , scritto il 12 Marzo 2015

Apple-WatchChi lo avrebbe mai detto?! Con tutto il battage che ha fatto la Apple per tentare di convincere il mondo riguardo al nuovo smartwatch come oggetto desiderabile anche per il suo aspetto chic ci si sarebbe aspettati un’accoglienza migliore dai fashionisti. E invece no. Solo sbadigli, anche alla vista delle 12 pagine comprate dall’azienda di Cupertino nella rivista Vogue di marzo.

Gli stilisti di Chanel, Givenchy ed Hermes non lo considerano una tendenza del fashion, ma piuttosto un gadget per geek, non per le persone eleganti. Anche la modella Julia Van Os in una recente intervista lo ha bollato come “più technology che fashion”. In effetti, molti quotidiani ne hanno parlato nella sezione Business, piuttosto che in quella Moda – dove sono invece comparsi orologi splendidi come quelli di Bulgari e Boucheron.

L’utilità di questo wearable non è comunque in discussione: collegato all’iPhone del proprietario, sarà in grado di mostrare messaggi, notifiche e chiamate. Inoltre è munito di varie utili app.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009