Dal dentista per farsi belli

Di

Un bravo dentista non è solamente colui che stabilisce un piano di interventi per restituire la piena funzionalità masticatoria alla bocca, ma è il professionista che, nel suo operato, tiene in considerazione l’estetica del volto e ne discute con il paziente per valutare quali sono le sue aspettative e quali sono le possibilità oggettive.

Gli odontoiatri che hanno a cuore un miglioramento globale del paziente, funzionale ed estetico, oggi trovano un valido complemento alle tradizionali attività dello studio dentistico nelle apparecchiature elettromedicali che si occupano di migliorare l’aspetto dei tessuti molli del viso.

La tecnologia utilizzata è la radiofrequenza, più efficace rispetto ai trattamenti presso i centri estetici, in quanto questi ultimi, per legge, non possono superare una certa soglia di frequenze e si devono di conseguenza accontentare di risultati inferiori.

L’impiego della radiofrequenza è utile per attenuare le rughe, rassodare, stimolare il microcircolo, eliminare gonfiori da stasi. Il trattamento non è invasivo, non è doloroso, non lascia segni, tranne, eventualmente, un leggero rossore che scompare nel giro di poche ore.

Per farsi un’idea su opinioni e costi della radiofrequenza si può fare un giro di ricognizione in Rete, con l’avvertenza che spesso il trattamento presso lo studio dentistico è meno caro rispetto alla seduta presso l’estetista. Meglio ancora, per sincerarsi dell’efficacia della metodica, è cercare lo studio che consenta una prima prova gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009