Diego dalla Palma: i nuovi rossetti vi regalano la Sardegna!

Di , scritto il 12 Febbraio 2008

rossetto-diego-dalla-palma.jpg
Diego dalla Palma è uno dei più famosi guru della bellezza, un punto di riferimento per le donne sin dagli anni Settanta. E nel corso di tutti questi anni, la nascita di una linea make up con oltre 200 tipi di prodotti diversi, ha reso il gruppo Diego Dalla Palma sinonimo d’eccellenza e professionalità.
Ora la linea make up si allarga dopo “Opera” , l’ultima collezione 2007. Tra un mese, infatti, arriveranno nelle migliori profumerie i nuovi rossetti mat in sei tonalità e altrettante nuance. Novità non solo per i colori ma anche per la formulazione semi trasparente.
Ma c’è di più, perché la bellezza vi aiuta a vincere. C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al concorso a premi “Baci dalla Sardegna”. Basta acquistare un rossetto Diego Dalla Palma e concorrere all’estrazione di tre soggiorni settimanali per due persone presso centri benessere e resort in Sardegna.
Un doppio premio che renderà felici non solo le acquirenti del rossetto, ma anche la profumeria concessionaria dove il prodotto è stato venduto.
Belle sì, ma si spera anche un po’ fortunate!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009