M Missoni lancia la sua boutique online

Di

Screen Shot 2013-11-11 at 9.13.17 AMLa scorsa settimana Missoni ha inaugurato la propria boutique online seguendo una tendenza che sta interessando piano piano tutte le case di moda di moda più importanti e non solo i marchi di fascia più bassa. Questa nuova funzione è stata applicata all’interno del sito web ufficiale del marchio, per offrire alle clienti la possibilità di acquistare le collezioni donna e accessori.

Rinnovato nella grafica per rendere semplice e veloce la navigazione e l’esperienza d’acquisto, il sito si presta ad un utilizzo multi-device da mobile, tablet e pc e inoltre consente la condivisione attraverso i più importanti social media dei look preferiti.

Inizialmente gli acquisti sono consentiti solo dall’Italia ma in primavera la proposta si allargherà a diversi stati dell’Unione Europea. Altra novità, la sezione “Be Inspired”, che guida la consumatrice attraverso gli street look catturati per strada, sui blog, sui social o indossati da celebrità internazionali o interpretati nei servizi delle testate di moda.

La customer experience è studiata in tutto e per tutto, fino alla scelta del packaging, che l’utente può personalizzare con diverse opzioni regalo. Inoltre fino alla fine dell’anno le spedizioni sono gratuite.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009