Speedo Wellbeing, i costumi del benessere

Di , scritto il 11 Novembre 2008

Speedo Wellbeing

Arriva da Speedo una nuova linea di costumi studiati per essere indossati in ambienti dedicati al benessere: spa, terme, resort e alberghi. La linea Speedo Wellbeing punta prima di tutto al comfort grazie allo stile essenziale. Dall’aspetto retrò, la collezione comprende anche capi di tendenza come il tankini, e poi pantaloni, maglie e canotte.

Tessuto traspirante in microfibra, Lycra dalla facilità di asciugatura e Bamboo, l’ideale per la termoregolazione e l’igiene. E proprio per i costumi della collezione Wellbeing è stato creato SpeedoSculture®, materiale resistente al cloro che modella il corpo e sostiene al massimo schiena e pancia.

Quanto ai modelli, particolari sono le scollature sulla schiena (ovali, rotonde o appuntite) e sobri i colori declinati nelle varie tonalità del nero e del grigio per i costumi, mentre per l’abbigliamento si va sulle tonalità del verde, sabbia e salvia.

[via Sportmarketingnews]

1 commento su “Speedo Wellbeing, i costumi del benessere”
  1. Bellezza Donna » Blog Archive » Speedo Wellbeing, i costumi del benessere ha detto:

    […] Read the original post: Speedo Wellbeing, i costumi del benessere […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009