EforPeople, shopping di beneficenza a prezzi low-cost

Di , scritto il 11 Novembre 2008

eforpeopleEforPeople è un portale dedicato alla moda e agli acquisti online. Ma in questo periodo dell’anno si trasforma in qualcosa di più: in una grande raccolta fondi per progetti di solidarietà verso le persone in difficoltà. Le grandi firme si prestano all’evento e regalano le loro collezioni. Quest’anno sono più di 5000 i capi unici, rigorosamente firmati e di altissima qualità, che vi aspettano su EforPeople a prezzi stracciati. Acquistando online a un prezzo di più basso rispetto a quello di listino si realizza un affare e in più si fa del bene agli altri.

Come? Il portale promuove i progetti dell’associazione Baby nel cuore, primo tra tutti un centro d’accoglienza per i meninos de rua di Salvador De Bahia, gestito dalla fraternità francescana di Betania. Il ricavato delle vendite sarà infatti destinato a questi progetti e non è poco, dato che nella scorsa edizione si sono raccolti ben 210mila euro.

Ci sono accessori e abiti per tutti i gusti: tra le novità, le calzature firmate Giuseppe Zanotti design indossate da star come Eva Herzigova, Gwyneth Paltrow ed Eva Longoria e gli abiti autografati e omaggiati da vip dell’appeal di Sofia Loren, Carol Bouquet, Sabrina Ferilli, Biagio Antonacci, Andrea Bocelli ed Elisa.


2 commenti su “EforPeople, shopping di beneficenza a prezzi low-cost”
  1. Yor ha detto:

    Ottima idea e le spesse di spedizione sono anche gratis

  2. marcilene ramos de lima ha detto:

    v


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009