Elisa Regis: quando l’abito da sposa è low cost

Di

Se anche in tempi di crisi non si rinuncia a sposarsi, non è da disdegnare l’idea di un matrimonio low cost per limitare spese superflue ed eccessive. Iniziando con l’eliminare la bomboniera, che il più delle volte finisce in mobiletti pieni di altri oggetti ugualmente improbabili e di dubbio gusto, mantenendo solo la tradizionale confettata.

Il problema sorge quando si parla di abito da sposa. Tra pizzi, sete e dettagli preziosi su modelli ricercati, vaporosi e con strati e strati di tulle, si fa presto a raggiungere le migliaia di euro. In questo ambito ci viene in aiuto Elisa Regis, giovane imprenditrice che ha avuto un’idea: un ecommerce di abiti da sposa su misura ma low cost, a partire da 300 euro.

La scelta dei modelli è piuttosto ampia e con pochi clic il corriere consegna tutto direttamente a casa. Your New Dreams consente di risparmiare in maniera significativa su una delle voci che spesso incide anche molto sul budget matrimoniale, senza rinunciare al proprio sogno né alla qualità.

E’ possibile selezionare diversi dettagli e il colore tra quelli disponibili ma c’è anche la possibilità di personalizzare il modello con uno studio specifico. I prezzi risultano contenuti in quanto sono stati eliminati molti passaggi intermedi.

Oltre agli abiti da sposa sono a disposizione abiti da cerimonia e da sera, accessori come coprispalle e stole, sottogonne, guanti, veli, accessori per l’acconciatura come tiare e piccoli bijoux.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009