Giovanna Battaglia firma le cover per l’iPhone 5 in esclusiva su Yoox

Di

mirror_mirrorFashion editor italiana, collaboratrice delle riviste di moda più importanti del mondo, fashion e style consultant per prestigiosi brand di moda e del lusso, Giovanna Battaglia è apprezzata anche per il suo stile personale, fatto di un’eleganza glamour e fresca, insomma una vera web icon, amatissima e spesso fotografata dai blogger di street style durante la Fashion Week.

Di recente in collaborazione con Case Scenario ha firmato una cover per iPhone 5: si chiama Mirror Mirror ed è disponibile nelle versioni argento, rosa e nero. E’ in vendita in esclusiva su YOOX al prezzo di 25€. In merito ha dichiarato “Mi piace l’idea di aver disegnato qualcosa che sia pop, contemporaneo, divertente e democratico, che si possa cambiare e abbinare ogni giorno in base al proprio look”.

In una sezione di The New Yooxer, il magazine dell’ecommerce, a Giovanna Battaglia è dedicata una pagina nella quale parla del suo guardaroba, diviso tra Milano e New York, e delle sue scelte in fatto di stile, oltre che dei suoi gusti su gioielli e accessori. Se apprezzate questo personaggio, troverete tante curiosità.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009