Piram: l’e-concept store del benessere

Di , scritto il 11 Settembre 2008

PiramAnche i prodotti per la bellezza e la cura del corpo, al pari ad esempio di abbigliamento e accessori, proprio poco non costano.
Lo sanno soprattutto le donne che tra una crema idratante per il corpo, una antirughe per il viso, un impacco per capelli, lo smalto per le unghie, quel bagnoschiuma al ciclamino, beh… di soldi ne spendono davvero parecchi. Senza contare che alla bella sommetta si aggiunge il costo della benzina per recarsi in profumeria o al supermercato.

Per chi desiderasse effettuare comodamente i proprio acquisti da casa e volesse uno store dedicato ai prodotti del benessere, sempre attivo e con tantissimi prodotti in offerta, può rivolgersi a Piram. Piram è l’e-concept store dedicato alla bellezza (e non solo) e mette in vetrina davvero molti articoli delle migliori marche a prezzi scontati e vantaggiosi.

Per lo store clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009