Stefanel: i saldi estivi sono scontati del 50%

Di , scritto il 11 Luglio 2016

Stefanel saldi estiviL’estate è appena iniziata e i saldi sono un’occasione ghiotta per rifarsi il guardaroba prima di partire per le vacanze. Non fa eccezione il portale Stefanel, che ha in catalogo bellissimi capi di abbigliamento donna con sconti dal 30 al 50%. I nostri preferiti?

* La maglia “a tubetti” ovvero a righe trasparenti, in viscosa elastica. Ha un volume morbido e una linea vagamente ad A, con piccoli spacchi sul fondo davanti e uno scollo tondo a barchetta donano praticità al capo. Elegante e versatile, è perfetta per un look sia da giorno che da sera, insieme a un paio di pantaloni palazzo bianchi e con un giubbotto di jeans. E’ disponibile in due colori, bianco e nero. Costa 59,50 € (invece di 119).

* Il bellissimo abito lungo con motivo fantasia (stampa floreale su fondo bianco) senza maniche in viscosa di seta. Ideale per una festa o estiva al mare.

* La gonna a corolla in policotone, con fantasia floreale bianca su fondo blu. Ha una linea ampia, arriva al ginocchio. La stessa fantasia si trova anche in una gonna lunga fino ai piedi, in seta, adatta sia per un look da giorno che da notte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009