Cambridge Satchel Company in tinte pastel per l’estate 2012

Di

La cartella, borsa icona dell’anno, è l’emblema del marchio Cambridge Satchel Company; dopo le tinte fluo, ora viene proposta nei colori pastello e in limited edition.

Prodotte artigianalmente e Made in England, queste borse sono disponibili in quattro tonalità, tutte deliziose: Lemon, Lilac, Rose Pink e Duck-Egg Blue. E’ possibile trovarle in vendita sul sito ufficiale del marchio, con prezzi che variano da 105 a 115 sterline per i modelli da 11 a 14 pollici; l’aggiunta delle vostre iniziali incise costa 5 sterline ognuna.

Io mi sono letteralmente innamorata delle versioni lilla e gialla, perfette come borse giorno, per il tempo libero e anche per la sera, se abbinate a un look romantico e poco impegnativo. In particolare, il modello più grande è utilizzabile per l’università o il lavoro, mentre il più piccino andrà bene anche per il weekend, quando non è necessario riempire la borsa con mille cose per l’intera giornata fuori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009