Bikini in pelle Divissima

Di

Forse non molte se lo ricordano, ma i costumi in pelle andavano di moda già negli anni ’80 e Divissima, noto marchio di lingerie e di costumi da bagno, ripropone questo stile per l’estate del 2012 con bellissimi costumi da bagno in vera pelle in edizione limitata.

LEATHER LINE LIMITED EDITION, con tanto di certificato di autenticità della pelle, è la nuova linea con cui divissima  sfida il mercato uscendo con i suoi costuti in pelle in  esclusiva mondiale.

La proposta sbalorditiva di una collezione di Bikini in pelle lavabili, testati in acqua salata e clorata, composta da un semplice ma intramontabile reggiseno a triangolo e da due slip ridotti, un modello Minimal ed un Regular Bottom.
Questo costume ci fa fare un tuffo nei mitici anni 80 quando la pelle veniva impiegata in qualunque veste eclettica.

Certo, per indossare certi costunini, occorre necessariamente essere pronte per la “prova costume” ed essere state dotate da madre natura di un certo fisico non guasterebbe ma, cosa chiedere di più, se non quello di testare dal vivo la strepitosa esclusiva?

Entrando nel sito e shop www.divissima.it si potranno visionare una ad una le proposte dei Mini Bikini in Pelle, scegliere tra le varie tipologie quella più adatta e curiosare nel sito le continue proposte nuove che ogni settimana vengono proposte, dalla collezione bambina, a quella dei mini bikini mare, dei fuori acqua, dell’intimo sempre più intrigante…  A voi tutto il catalogo della Collezione Mare 2012


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009