Huggies, il pannolino che sembra un jeans!

Di

Huggies

Dedicato certamente ai genitori fashion addicted. Huggies Little Walkers Jeans è un’edizione limitata (in vendita fino a settembre 2009) lanciata da Huggies per la stagione estiva: una mutandina assorbente in finto tessuto denim, disponibile in taglia 4 e 5, presentata a Milano durante l’inaugurazione del nuovo temporary store in zona Navigli.

Per il pannolino di ultima generazione, una colorazione denim esterna con richiami decorativi alle tipiche cuciture e alle cinque tasche con tanto di etichetta, quasi si trattasse di un vero jeans.

Robusto e divertente, Little Walkers Jeans si utilizza direttamente come si trova nella confezione: già chiuso, infilandolo come una normale, morbida mutandina. Ed ecco l’ulteriore vantaggio: può essere aperto e richiuso più volte, permettendo di verificare se il bimbo sia asciutto senza sprecare un pannolino.

2 commenti su “Huggies, il pannolino che sembra un jeans!”
  1. erica ha detto:

    Ciao! Io in questi giorni faccio la promoter per conto di un’agenzia di moda presso l’evento di presentazione del prodotto.
    Il marchio è Huggies, e non Huggins.
    Poi, se vuoi aggiungere qualche dettaglio a proposito dell’evento: siamo lì fino al 23 maggio, tutti i giorni dalle 10 alle 19. Il temporary store si trova in via Corsico 3, a 2 minuti da porta genova. Con l’acquisto di un pacco di Huggies Little Walker Jeans (questo è il nome completo del prodotto) è possibile ricevere in omaggio una foto che verrà scattata da un fotografo professionista, mentre il bambino si diverte nell’area giochi dello store, insieme ad alcune hostess.

    ciao ciao

  2. Valeria Scotti ha detto:

    Grazie per la segnalazione Erica!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009