Calze, Gambaletti e Accessori moda: è la volta del rosso

Di

Calza rossaAvevamo parlato in questo post di come, al di là delle ipotesi più ovvie, la stagione calda (che in questi giorni è segnata dalla pioggia un po’ in tutta Italia) sarà contraddistinta dal ritorno prorompente di calze e gambaletti che faranno la loro bella figura tornando di moda.

Ebbene, ora parliamo di una moda nella moda perché, nel ritorno alla calza, s’impone sui colori e sulle fantasie una tinta unita che quest’estate sarà presente un po’ ovunque nell’abbigliamento e negli accessori: il rosso!

Il rosso torna di moda adesso come mai prima e verrà portato soprattutto nelle calze e nei gambaletti a cui verranno accostati capi di altri colori e fantasie. Qualsiasi declinazione del rosso andrà bene, dal brillante all’opaco, da quello lavorato a una tinta semitrasparente per un ventaglio ampio di stilisti che hanno scelto il rosso e la calza rossa per contraddistinguere le loro nuove collezioni: Iceberg, Lacoste, Jean Paul Gautier, Viktor&Rolf, Betsey Johnson e Zac Posen sono solo alcuni dei nomi da rossomania.

Per uno sguardo alla galleria del rosso potete cliccare qui.
 
[Via Style.com]

1 commento su “Calze, Gambaletti e Accessori moda: è la volta del rosso”
  1. Saint Andres ha detto:

    Diciamo che la calza rossa è un bel trend, ma che non sia gambaletto! Mette l’angoscia!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009