Accessorize: compie trent’anni e lancia l’e-commerce

Di , scritto il 11 Marzo 2014

accessorizeAccessorize è uno dei maggiori marchi al mondo nel settore degli accessori, con oltre 1000 punti vendita in 70 Paesi e una forte presenza sul web proponendo borse, calzature, bijoux, accessori vari e moda mare. Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario dalla fondazione, un traguardo importante per questa azienda nata negli anni Ottanta nel cuore di Londra.

Finalmente anche in Italia è stato lanciato l’e-commerce, che consente di essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi, sulle collezioni più recenti, e di acquistare comodamente da casa pur non avendo un punto vendita Accessorize nelle vicinanze. Sul sito trovate tutti gli accessori per donna e bambino e la possibilità di ricevere il vostro ordine senza spese di spedizione aggiuntive se superate i 75€ oppure di ricevere con consegna express al costo di 10€. Inoltre potete effettuare i resi entro 28 giorni.

Io ho già notato diversi prodotti interessanti soprattutto tra borse per la primavera e bijoux, dunque penso che presto proverò questo nuovo servizio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009