Piazza Sempione: presentazione collezione autunno-inverno 2011-2012

Di

In mezzo a tante sfilate, c’è un marchio che ha scelto una modalità differente per presentare la sua collezione per il prossimo autunno-inverno. Si tratta di Piazza Sempione. Se la passerella consente di dare lo stesso spazio a ogni modello, a ogni accessorio, è vero anche che il tutto avviene in modo un po’ distaccato.

Se non vi è chiaro cosa intendo, vi consiglio di dare un’occhiata alle fotografie di questo articolo, che ho personalmente scattato domenica 27 febbraio presso La Casa dei Demoni di Milano, in un palazzo originale del XV secolo e ristrutturata dallo scenografo Oliviero Leti.

Il marchio ha creato una vera e propria messa in scena, estremamente coinvolgente, per presentare i nuovi capi e accessori; le modelle erano presenti anche in questo caso ma l’impressione era quella di curiosare sul set di un servizio fotografico per qualche rivista di moda. Splendide modelle che cambiavano posa davanti a fotografi professionisti e giovani membri della stampa come me, con macchine fotografiche tutt’altro che professionali, senza mega-obiettivi o flash abbaglianti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009