Anteprima di primavera sul Motivi Shop Online

Di

Motivi anteprima primaveraLa prima cosa che salta all’occhio quando si clicca sulla sezione “Anteprime di primavera” dello store Motivi è la predominanza dei colori rosso e rosa nei capi proposti per la nuova stagione. Per la precisione, un rosso della nuance tenue che vedete nella foto, declinato in questo caso in una canotta/top minimalista in filato misto viscosa con una scollatura rotonda e bordi a coste, a destra abbinata con un raffinato cardigan aperto sul davanti con maniche lunghe e punte laterali da annodare.

Ma questo è solo l’inizio: l’esplorazione rivela molti altri capi decisamente interessanti: abiti e tuniche in stampe etniche black & white in tessuto fluido con rifiniture in eco-pelle, pantaloni skinny a 5 tasche in tessuto drill di cotone stretch délavé con strappi lungo la gamba e stropicciature intriganti, adatti a chi cerca un look davvero casual. Per restare sullo stile vintage, consigliabili i gilet in jeans con strappi e sfrangiature lungo i bordi, impunture a contrasto e bottoni in metallo con logo. Tra le T-shirt, ha attirato la nostra attenzione il modello “Basic” in jersey di cotone fiammato: ha maniche corte e uno scollo a barchetta, con il davanti arricchito da scritte in corsivo “anglosassone” non troppo invasive. Questo tanto per stuzzicare la vostra curiosità: esaminate voi stessi il portale, ne vale assolutamente la pena, anche perché i prezzi sono davvero contenutissimi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009