Victoria Beckham festeggia cinque anni nella moda con la famiglia al completo

Di , scritto il 11 Febbraio 2014

NYFW-BeckhamPer la prima volta il clan Beckham al completo è stato presente a una sfilata di mamma Victoria. L’ex Posh Spice ha infatti di recente festeggiato cinque anni nella moda della sua linea di abbigliamento con una importante passerella per il prossimo autunno-inverno al Waldorf Astoria di New York.

Il marito David e i loro quattro figli (compresa la più piccola Harper) hanno assistito a tutta la sfilata in prima fila, approfittando anche dell’occasione per fare qualche scatto. Tutti belli e tutti ben vestiti, ovviamente.

La collezione vede silhouette allungate e sottili, semplici ma scolpite con tagli di sartoria e rese fluide da plissé e vari strati di stoffa, con grande attenzione ai dettagli, tra intarsi, plissé e rouches. La palette non è particolarmente varia e si fonda su bianco, nero e pennellate di rosso scarlatto.

Ci sono abiti con colletti e polsini, a volte a schiena nuda, che ricadono su kilt leggeri tenuti assieme da catene dorate e gonne midi plissé o pantaloni affusolati e lunghi su scarpe a punta, poi il cappotto di tweed spinato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009