Abiti e accessori di fibre biologiche sul sito NigelsEcoStore

Di

NigelsEcoStoreSapevate che ci vogliono 340 grammi di fertilizzanti chimici e pesticidi per produrre un paio di jeans? Moltiplicato per il numero di jeans che vengono prodotti ogni giorno, tutto ciò si traduce in un enorme danno per l’ambiente che presto o tardi finisce per ritorcersi anche sulla nostra salute e quella dei nostri figli.

Quale può essere la soluzione? Acquistare abiti e accessori costituiti da fibre come cotone o bambù coltivati in maniera biologica. Le coltivazioni biologiche riversano nell’aria una minor quantità di emissioni responsabili dell’effetto serra e utilizzano il 50% in meno di energia. Addirittura, il bambù è una pianta naturalmente sostenibile che cresce molto rapidamente.

Sul sito NigelsEcoStore trovate una discreta e crescente gamma di indumenti intessuti con fibre di questo tipo: cappelli e guanti, abiti per donna, t-shirt per uomo, donna e bambino (nella foto), abbigliamento per lo yoga e lo sport, intimo unisex e abiti premaman. A voi il piacere di un giro tra gli scaffali virtuali, su questa pagina. Questo tipo di industria è sicuramente da incoraggiare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009