Il debutto di Trudi Kidswear by over

Di , scritto il 10 Dicembre 2008

Trudi Kidswear by over

Sarà Pitti Bimbo di gennaio 2009, a Firenze, a svelare la nuova linea per bambini Trudi Kidswear by over. Una collezione tra creatività e divertimento, comprendente capi di ogni genere (pantaloni scozzesi al ginocchio, gonne a pieghe, felpe, maglie con ricami e polo) per tre precise fasce di età: la linea LAYETTE vestirà i piccolissimi da 1 a 12 mesi con Orsi Unisex, Pois Bimba, Wooly Bimba; la linea KIDS sarà riservata ai piccoli da da 1 a 6 anni; la linea JUNIOR sarà dedicata ai giovanotti fino ai 14 anni.

Il magico mondo Trudi sarà il grande protagonista con le stampe di cani, gatti, orsi, cavalli su tessuti svariati: tartan, microfantasie, pois, rigati e allover.

Un nuovo passo in avanti per l’azienda che, da anni, è sinonimo di un universo ben articolato: articoli per la casa insieme a Gabel, occhiali con Allison, gioielli con Binda, footwear accompagnato da Walk Safari, underwear con Ladyberg e infine le calze insieme a Niga.

[via Fashionmagazine]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009