Bulgari, capsule collection in collaborazione con Matthew Williamson

Di

La gioielleria romana Bulgari ha stipulato la sua prima partnership con uno stilista. Si tratta di Matthew Williamson e il progetto italo-inglese è stato svelato durante la fashion week milanese dello scorso settembre: una capsule collection di borse per la primavera-estate 2011 che coniuga lusso contemporaneo, tradizione manifatturiera italiana e vivacità cromatica che caratterizza le stampe del designer inglese.

Da questa fusione sono nati tre modelli in vitello stampato con un motivo grafico che riprende alcune caratteristiche creazioni di alta gioielleria firmata Bulgari: include hobo bag e clutch disponibili in tinte accese, city tote realizzate in uno speciale tessuto particolarmente resistente e una serie di mini-bag di forma esagonale in seta stampata a fantasia in blu, rosa e verde smeraldo, rifinite con chiusure gioiello che richiamano le forme delle borse.

La collezione sarà disponibile nei negozi a partire da gennaio 2011.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009