Braccialini, nuove borse della collezione “Temi”

Di

Braccialini

Continua a stupire il marchio Braccialini. Dopo la collezione di borse con materiali riciclati ed ecocompatibili, e le cartoline bag provenienti virtualmente da tutto il mondo (Italia compresa), ora la linea “Temi” – nata ufficialmente nel 2002 – propone nuove e simpatiche borse.
Ognuna è realizzata con una lavorazione rigorosamente artigianale, utilizzando diversi tipi di pelle abbinate e rifiniture come strass e passamaneria.

Dopo aver visto barche, treni, corone, taxi e molto altro ancora, arrivano dunque queste nuove bag che raffigurano una matrioska, un simpatico porcospino e un coloratissimo pavone.

Un po’ gioielli e un po’ opere d’arte in limited edition, potremmo osare, che Braccialini, di stagione in stagione, regala alle sua affezionate clienti.

[via Whymoda]

6 commenti su “Braccialini, nuove borse della collezione “Temi””
  1. valeria ha detto:

    Le borse Braccialini sono uniche, inimitabili, originali… un marchio una storia…!!

  2. Alessandra ha detto:

    Ho comprato da poco il pavone;è stupendo! Ho annche il gufo che è bellissimo,le piramidi di giza e tante altre.Sono una patita di braccialini,per me sono le migliori!

  3. anna ha detto:

    le borse sono tutte bellissime ma io compro esclusivamente la linea”tua” perchè anche hanno un progetto alle spalle quest’inverno con le cartoline è stato un vero successo ho già visto su una rivista quel bauletto estivo con le caramelle che sicuramente sarà mio a breve tempo

  4. chichi ha detto:

    anche io le amo, ne ho un armadio pieno… aspettate di vedere i nuovi temi p e 2009!!
    la fattoria, il gallo, la volpe e l’uva, la mucca e altre x le cartoline e l’elefante, la casetta di marzapane eeeee e poi nn vi anticipo altro,, asdasdasd

  5. VIVIANA ha detto:

    20 MAGGIO 2009 ORE 16.10

    Direi che tutte le borse di Braccialini sono meravigliose proprio perchè uniche nel suo genere, estrose e colorate; ho imparato a conoscerle lo scorso anno e ora ne possiedo diverse, recentemente ho acquistato la colombella in versione bianco, mi piacerebbe acquistarne altre, come il pavone,la macchina e il gufo ma qui a Verona nei negozi purtroppo non si trovano. Peccato però abbiamo un’ unico “neo”, i prezzi sono un pò troppo elevati rispetto ad altre marche, considerate che io ho circa 40 borse, un diversa dall’altra.

  6. Valeria Scotti ha detto:

    Grazie per il tuo commento Viviana! 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009