Yamamay lancia la sua prima collezione di collant con Pompea

Di

Il marchio italiano di lingerie, nightwear e homewear Yamamay ha lanciato per questo autunno-inverno 2012-13 una novità assoluta: la sua prima linea di collant, prodotta in collaborazione con l’azienda Pompea.

La collezione comprende tre serie di collant, che si adattano a tutti i gusti e a tutte le esigenze, da indossare in ogni momento della giornata.

La linea Basic si caratterizza per colori neutri e stili classici, più un modello dedicato alla sposa, la linea Basic Color per i colori frizzanti e giovani come il fucsia e il turchese, la linea Seduction infine per un stile più sexy e femminile, come le “finte parigine” sostenute illusoriamente da un nastro con fiocchetto.

Tutti i modelli di calze sono disponibili in Italia in 350 negozi Yamamay e i prezzi variano dai 5 ai 10€; per quanto riguarda le taglie, troverete dalla prima alla quarta misura.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009