Seductive Comfort, il nuovo reggiseno tecnologico di Calvin Klein

Di

eva mendesIn quanto a lingerie femminile il push-up è indiscutibilmente una grande invenzione. Ma con questo nuovo modello di reggiseno, Calvin Klein sembra aver superato i poteri magici del vecchio bra con una tecnologia che solleva, modella e accoglie il seno con comfort e morbidezza, ma allo stesso tempo gioca tutto lo stile puntando sulla seduzione.

Ci sono voluti due anni di ricerche ed esperimenti che hanno coinvolto esperti di pizzo francese e scienziati di Hong Kong per mettere a punto il modello definitivo del Calvin Klein’s Seductive Comfort, ma sembra che il risultato sia fenomenale. Invece della chirurgia estetica, costosa e molto invasiva, il nuovo bra firmato CK potrebbe aggiungere non solo più taglie a chi ne ha bisogno, ma dare un aspetto tonico e giovane anche a chi porta già misure più consistenti.

La collezione prevede tre modelli – T-shirt, Underwire e Customized Lift – venduti al dettaglio per 44$ l’uno, che non è un prezzo esorbitante considerata tutta la tecnologia che comportano.
E se non vi siete lasciate convincere da tutte queste promesse di ‘comfort’ e ‘seduzione’ allora lo farà Eva Mendes, scritturata già lo scorso marzo nella campagna pubblicitaria per il lancio della collezione.

[via Shine]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009