Autunno 2014: scarpe trendy ma comode per tornare a scuola

Di

Sottolineiamo il concetto di comodità, per lo meno per il ritorno tra i banchi di scuola e le lunghe ore passate ad ascoltare le lezioni in classe. Ecco alcuni modelli sportivi quel tanto che basta, ma sempre con un tocco femminile, per tutte le nostre giovani lettrici alla ricerca di modelli comodi per l’autunno.

Nell’ordine potete ammirare nella gallery, le Topshop Bombay Lace Skater Boots – come dice il nome, un curioso mix tra lo stile da pattinaggio e la femminilità della tomaia in pizzo nero.

Il secondo modello sono le Sneakers Women’s Shoes borchiate di Michael Kors Boerum, in stile vintage con gambale in tela a pois molto grandi e borchiette strategiche.

Splendide le Superga rosa in color crema con rose applicate e lacci bianchi, dall’aria vagamente rétro, perfette da indossare con un abitino morbido o un jeans slim fit.

Per chi cerca scarpe lucenti, sono perfette le sneaker Air Bria di Cole Haan, costruite con la tecnologia Nike Air Comfort, sono adatte a chi ama la moda casual e la vita dinamica.

Esprime invece uno spirito da star dell’hip-hop lo splendido stivaletto G by Guess Madman, con significativi dettagli metallizzati color oro. A dire il vero, sono le nostre preferite.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009