Nomination lancia i nuovi gioielli personalizzati My Bon Bons Collection

Di

NominatioErano in primi anni di scuole superiori quando la moda del bracciale con il nome ha portato questo bijoux al polso di tanti teenager. Nomination lo proponeva in maglie di acciaio, da personalizzare con il proprio nome, il segno zodiacale o simboli e immagini come un cuore, un delfino, una tartaruga o un quadrifoglio portafortuna.

La tendenza dei gioielli personalizzabili non è passata di moda e ora Nomination lancia la linea My Bon Bons Collection, composta da collane, orecchini, anelli e bracciali in oro, acciaio e pelle colorata. A scelta per rendere personale il bijoux ci sono le lettere dell’alfabeto, simboli e segni zodicali.

Ma al di là del solito oggetto in acciaio, trovo particolari e adorabili quelli in pelle colorata. Confezionati su pirottini come veri dolcetti, sono disponibili in numerosi colori dai nomi golosissimi: cocco, liquirizia, ciliegia, fragola, cioccolato, mirtillo, mandorla, lavanda, lime, papaya, arancia, biscotto e mocaccino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009