Australia, la sfilata si fa sott’acqua

Di

underwater fashion show
Non c’è che dire: una vetrina migliore di questa gli organizzatori dell’Underwater Fashion Show non potevano trovarla. Top model, attori e personaggi celebri della tv australiana si sono esibiti in uno spettacolo ‘marino’ dentro un gigantesco acquario montato nel centro di Sydney, per promuovere i capi di tendenza delle marche presenti all’originale Fashion Show australiano.

Restare in apnea per sfilare capi d’alta moda non è da tutti: in Russia c’è persino una scuola per modelle che insegna a muoversi e sorridere sott’acqua, mentre in Australia, chi si è esibito nello show è preoccupato soprattutto per il lavoro dietro le quinte: “Mi dispiace davvero per i parrucchieri e i make-up artists – afferma Jaynie Seal, conduttrice di un programma di previsioni del tempo, – perché hanno speso così tanto tempo a sistemare i miei capelli e il trucco che invece è sparito appena sono scesa in vasca, ma – assicura la giovane ‘sirena’, – in fondo è stato divertente.”

Sfidando le fresche temperature primaverili  Jaynie e Jason Dundal hanno nuotato e ondeggiato davanti alle telecamere cercando di sembrare glamour.

Ci saranno riusciti? Date un’occhiata alla galleria d’immagini dello show ed esprimete il vostro giudizio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009