Katie Holmes presenterà una linea di abbigliamento

Di

Dopo il recente annuncio del divorzio da Tom Cruise, marito da cinque anni e padre della piccola icona Suri, l’attrice Katie Holmes è pronta a rimettersi in gioco. Diventata popolare grazie al teen drama Dawson’s Creek, che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti in una piccola provincia degli Stati Uniti, ha debuttato al cinema in diverse produzioni.

Nei prossimi mesi, fino all’autunno sarà impegnata in un nuovo film, oltre che nella sceneggiatura e nella produzione di un altro. Ma non è tutto. Katie è pronta anche per il mondo della moda. E’ prevista infatti la presentazione della sua linea Holmes & Yang in occasione della Fashion Week di New York, già disponibile in alcuni negozi americani e in pochissimi store di lusso a Londra.

Lo stile è assolutamente chic e glamour ma decisamente non a buon mercato: comprende abbigliamento, calzature, borse, gioielli e altri accessori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009