Alviero Martini 1A Classe, ecco alcune proposte per l’estate 2013

Di , scritto il 10 Giugno 2013

AlvieroIl bel tempo arriva ancora a singhiozzi ma dato che siamo a giugno inoltrato è inevitabile parlare di vacanze da programmare, mare, spiagge, sole e relax. E la moda per la bella stagione? Alviero Martini 1A Classe ci viene in aiuto con una serie di proposte versatili.

Il marchio propone una capsule collection dedicata al mare, tra shopping bag, bustine colorate, sandali, zeppe e infradito, e oggi vi parlo in particolare di alcuni modelli di borse. Iniziamo da una borsa shopping in stile marinaretto ma nelle tonalità e nelle stampe tipiche di Alviero Martini: realizzata in canvas di cotone a righe con stampa Geo alternata a quelle bianche, caratteristici manici in corda e dettagli in vacchetta. Disponibile in tre differenti misure.

Poi una shopping bag orizzontale in iuta con inserti Geo soft e dettagli in paillettes dai colori iridescenti sui manici, sfoderata e disponibile anche questa in tre misure. Infine una bag sottospalla soft in cotone con stampa Geo rivestito in tessuto tecnico trasparente, con profili e dettagli dalle tinte shock; disponibile anche nelle varianti shopping e bustina, è l’ideale per il weekend al mare o per le vacanze.


1 commento su “Alviero Martini 1A Classe, ecco alcune proposte per l’estate 2013”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009