Un cane fashion? Scoprite come!

Di

Giacca DiamondogAmare e viziare i propri animali domestici è insito nell’essere umano. Chi di voi non ha mai fatto una pazzia per l’amico a quattro zampe? Sappiate che per rendere il vostro cane alla moda e terribilmente fashion, occorrono assolutamente alcuni accessori che spesso potete acquistare anche on line.

Come il cuscino di cachemire, proposto da Friends of Cashmere. Morbido, confortevole: un lusso da ben 300 dollari. O la giacca griffata tratta dalla collezione Diamondog primavera/estate 2008. Maniche corte, chiusura scatto color oro e 105 euro in meno nel portafogli.

Non siete soddisfatti? Optate per il guinzaglio di Swarovski, disponibile in una grande varietà di colori. Famoso per essere sempre al collo di Tinkerball, il chihuahua di Paris Hilton, il guinzaglio potrà essere vostro – diciamo del vostro cane – per un prezzo che varia dai 160 ai 280 dollari.
E se cercate qualcosa di più sobrio ma non di meno caro, c’è il collare rosso di Hermes, realizzato in pelle di vitello a 253 euro.

Dove mettiamo, infine, Bubble Silver e Bubble Gold? Due letti dal design raffinato. La prima è una cuccia in argento e impreziosita con gli immancabili Swarovski; la seconda è una cuccia in oro 24 carati. Edizione limitata andata a ruba: non cercatela più in giro…

Fate dunque felici i vostri cani! Basta poco… vero?

1 commento su “Un cane fashion? Scoprite come!”
  1. Lucia ha detto:

    Poveri cani..e povera umanità. La gente muore di fame e si spendono i soldi per queste cavolate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009