FINO Gioielli: stile, sicurezza e risparmio

Di , scritto il 10 Giugno 2008

AnelloI gioielli intesi come accessori per ornare e abbellire la persona esistono da sempre.
Oggi sono un vero e proprio sinonimo di vanità e consentono, a chi li indossa, di catturare lo sguardo e l’attenzione altrui, richiamata dallo scintillare di un ciondolo o dal bagliore di un paio d’orecchini.

Con Internet anche i gioielli si possono finalmente acquistare online, con tutti i vantaggi dell’e-commerce tra cui anche sconti e promozioni.

A questo proposito vi voglio segnalare una gioielleria online che si occupa di preziosi e regali dal 1968 e si è sempre contraddistinta per un corretto posizionamento di prezzo, per la ricerca di un design che abbracci il gusto di un’ampia fetta del mercato e per l’ elevato livello di servizio: FINO.

Nel 2002 FINO inizia la sua attività di vendita online attraverso il proprio sito di e-commerce, dove potete trovare prodotti di gioielleria, argenteria e articoli da regalo delle più prestigiose case: Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Sector, Morellato, Bliss, Ottaviani, Damiani, Alfieri & St. John.

I servizi di FINO.it sono contraddistinti dalla massima sicurezza nei pagamenti, dalla consegna con packaging originale in tempi rapidi e da un’efficiente assistenza telefonica e via e-mail.

Per dare uno sguardo al negozio online potete cliccare qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009