La Perla beachwear 2009, è già estate!

Di

La Perla Beachwear 2009

Lingerie di lusso e non solo. La Perla è già con la testa in vacanza e allieta la sua clientela esclusiva con deliziose proposte beachwear per l’estate 2009, un’ampia scelta di modelli per tutti i gusti: il tribale, l’esotico e la vestibilità deluxe.

Essere audaci? Sì, con il modello La Perla S/S 2009 composto da bikini nero, slip chiuso da laccetti laterali e raggiseno a fascia con fiocco al collo, impreziosito da pietre tribal-chic. Per un aspetto più sobrio, c’è invece il bikini a balconcino blu tempesta o il costume intero color miele, arricchito da pietre color oro sul fianco.

E poi i modelli ispirati a New York e alle sue suggestioni metropolitane. Tra questi, il costume in lycra spalmata effetto lucido che ricorda gli incroci metallici del ponte di Brooklyn. L’ideale per partecipare a un aperitivo di classe, a un roof garden party.

Tutti i costumi della nuova linea beachwear 2009 di La Perla sono attualmente disponibili nelle boutique del brand e nei migliori punti vendita autorizzati. I prezzi? Dai 300 ai 400 euro. E la chiamano estate, appunto!

[via Stile.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009