Nuova boutique parigina per Roberto Cavalli

Di

cavalli milla jovovichParigi è in festa, ma non per l’aria di primavera che profuma i suoi viali.

Roberto Cavalli (nella foto con Milla Jovovich) ha aperto la sua nuova boutique, un flagship store di sette piani in Rue Saint-Honoré con secondo ingresso in rue Cambon, la famosa strada della Maison Chanel.

Per la festa d’inaugurazione, affollata di star già presenti nella capitale francese per l’annuale Fall Fashion Week, lo stilista ha ideato i primi sex toys griffati dalla moda: le manette a forma di serpente (che si possono trasformare in bracciali), la candela profumata che in realtà è una crema da massaggiare sul corpo con sicuro effetto afrodisiaco (o ustionante se l’incontro è sado-maso) e molto altro di cui non possiamo parlare.

I lavori di ristrutturazione della palazzina, che sono durati tre anni, sono stati diretti dall’architetto italiano Italo Rota, che ha usato i colori brillanti tipici della maison, l’argento e l’oro. Cavalli non si è fatto mancare nulla: cascate di cristalli, pavimenti in resina con polvere d’oro, specchi e lampadari a profusione, grandi strutture in metallo dorato e argentato, ascensore con sedile di pelliccia e divani addirittura di visone bianco nel salotto dove le clienti speciali andranno a ordinare abiti altrettanto speciali.

Insomma, pare che il mondo della moda non abbia ancora subito le conseguenze della crisi economica…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009