Moleskine: tante proposte di borse e zaini per tablet e laptop

Di

Borse MoleskineTutta la sezione “Borse” del sito Moleskine è riservata ad articoli di pelletteria per il trasporto di device elettronici come computer portatili e tablet, ormai compagni immancabili nella nostra vita. Sono presenti una decina di modelli che coprono tutte le necessità dimensionali e gli stili dell’utente: dalla borsa Reporter in pelle, con chiusura a banda elastica e tracolla regolabile con fibbia, tasca con cerniera (adatta per tablet di dimensioni fino a 11 pollici) alla Messenger che arriva a contenere un laptop con schermo di 15 pollici. In quest’ultima è presente un doppio flap regolabile in 3 modi diversi che si trasforma in uno spazio modulare di contenimento degli oggetti. Ottima la base rigida, che serve a mantenere la borsa in posizione verticale.

Ha spallacci regolabili e rimovibili e fondo rigido lo Zaino Moleskine che può restare in posizione verticale quando viene poggiato a terra. E’ fatto di materiale idrorepellente e ha una fodera leggermente imbottita. Può alloggiare e trasportare un laptop fino a un massimo di 15 pollici.

Concludiamo con la Tote Large, una borsa multiuso anch’essa realizzata con materiali resistenti all’acqua, i cui manici rendono possibile tenerla sia in mano che sulla spalla. Si chiude a cerniera ed è munita di tasca, anch’essa zippata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009