Cafè Noir: denim per la capsule collection della primavera-estate 2014

Di , scritto il 10 Febbraio 2014

EA918_1928_DENIMTorno a parlarvi delle collezioni per la bella stagione che tanto attendiamo, soprattutto viste le piogge incessanti delle ultime settimane (o forse mesi).

E’ il turno di Cafè Noir, che per la primavera-estate 2014 propone una capsule tutta ispirata al denim, che torna puntuale praticamente ogni stagione e passa dal vestire con capi basic come pantaloni e camicie, fino ai minidress e agli accessori come borse e scarpe.

Casual con un tocco glamour, ecco le caratteristiche proposte dal marchio: il denim rinasce in chiave iperfemminile, con applicazioni di perle, catene dorate e decori etno-chic, su sneaker e borsette a mano.

Non mancano stringhe in raso e inserti in pelle stampata. I jeans è proposto in una nuova veste originale grazie a piccoli particolari, dettagli e rifiniture che rendono questo, uno dei tessuti più versatili, rinnovato ancora una volta.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009