Novità Reebok per donna: ecco l’ultima frontiera delle scarpe tecno

Di

Negli ultimi anni sono state messe sul mercato delle strepitose scarpe fitness, dalle linee sportive e casual, adatte nei sentieri di campagna come sulle strade cittadine. Delle suole rivoluzionarie sostengono perfettamente la camminata, aiutando ad assumure una postura corretta, a prevenire la cellulite e a rafforzare i muscoli, in un vero e proprio effetto-palestra. Delle scarpe intelligenti che allenano e tonificano cosce, glutei e addome e rafforzano l’intero apparato motorio, stimolando la microcircolazione e aiutando a tenere una postura corretta.

In questo campo il marchio Reebok ha fatto scuola, con le prime calzature studiate per ottimizzare la camminata e per sostenere perfettamente la caviglia in chi è solito praticare il jogging.

Vediamo quali sono le ultime novità del brand per quanto riguarda calzature sportive per donna già disponibili per la primavera. Come al solito, ci siamo focalizzati su tre modelli nuovi di zecca.

Il primo, a partire dall’alto è una variazione sul tema EasyTone, modello Exclusive, disponibile in questo bell’abbinamento cromatico: viola, grigio e bianco. Per chi non le conoscesse, si tratta di speciali scarpe da running in cui i cuscinetti nella zona tallone creano una naturale instabilità che a ogni passo costringe il piede a lavorare al massimo.

Il secondo modello è invece chiamato Reebok ZIG-Rhythm: si tratta di una bella sneaker munita della sofisticata tecnologia Zig, che consente di migliorare la propulsione nella corsa. Una scarpa che si appresta a diventare un successo sicuro perché la sua struttura è un toccasana per glutei e cosce.

Da ultima, ma non per questo meno importante, il modello RunTone Direct con una combinazione cromatica molto femminile, su base bianca. Con questa scarpa, a ogni passo o falcata avviene uno spostamento d’aria tra i cuscinetti della suola anteriore e posteriore: il risultato è la piacevole sensazione di camminare sulla sabbia, con beneficio per le articolazioni e muscoli e un gradevole nonché saluberrimo massaggio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009