Corum orologi: il lusso al polso delle donne

Di

Pensato appositamente per una clientela femminile ed esigente, il nuovo Admiral’s Cup Legend 38 Mystery Moon è un orologio di gran lusso, un saggio di alta orologeria fatto di madreperla d’Indonesia e diamanti.

Il quadrante è realizzato in autentica madreperla e ruota su se stesso, trasportando la Luna e il Sole nella propria corsa. La cassa dodecagonale è punteggiata dalle dodici bandiere nautiche. E’ garantita una riserva di carica di 42 ore e sono presenti le funzioni ore, minuti, data e fasi lunari.

Il disco in madreperla appare in un contatore metallizzato satinato costellato di stelle, sei delle quali incastonate. Le lancette sono scheletrate, sfaccettate e luminescenti e la cassa d’acciaio da 38 mm di diametro è ornata con una lunetta dodecagonale incastonata di 72 diamanti.

Impermeabile a 30 metri, questo oggetto femminile fuori dal comune è disponibile con cinturino in raso bianco o nero provvisto di fibbia pieghevole tripla con logo Corum inciso. A copertura presenta un vetro zaffiro dodecagonale bombato con trattamento antiriflesso.

2 commenti su “Corum orologi: il lusso al polso delle donne”
  1. Carlo ha detto:

    Salve,

    Ho trovato e letto questo articolo molto interessante. Vorrei regalare un orologio di lusso e sto cercando il modello giusto su vari siti.
    Ho trovato questo sito che sembra molto interessante: http://www.eora.it/ Qualcuno gentilmente può darmi un’opinione? Conoscete già questo sito? Aspetto la vostra risposta.

    Grazie

  2. CHRONOAGENT ha detto:

    Vi segnaliamo le migliori offerte sul nostro sito http://www.chronoagent.it
    CHRONOAGENT, leader internazionale nella consulenza di vendita online di OROLOGI ROLEX, Rolex da polso, Rolex Daytona d’epoca, Rolex speciali, orologi vintage, orologi d’epoca, orologi da investimento e collezione, Patek Philippe, Breguet, Frank Muller, Dior, Omega, Audemars Piguet, Cartier, Jaeger Le coultre, Hublot, Vacheron & Constantin, Tudor, orologi militari, IWC, Chopard, Breitling.
    CHRONOAGENT lavora esclusivamente con concessionari e distributori di tantissimi marchi HERMES, Tudor, Longines, Zenith, Tag Heuer, Lemania Hamilton, Longines, Bulgari GIOIELLI VINTAGE, Gioielli e Pietre Preziose da Collezione, Diamanti, Accessori di Lusso, siamo presenti in tutti i motori di ricerca e principali siti di aste online e dedicati all’orologeria e lusso.
    Vi invitiamo a visitare periodicamente il nostro sito per controllare gli ultimi arrivi di modelli Rolex e delle altre marche. Siamo in grado di offrire le migliori condizioni di acquisto sia per i modelli Rolex che delle altre marche. RegistrateVi per essere aggiornati su tutte le novità del nostro catalogo: Rolex, Rolex Daytona, Rolex Datejust, Rolex da uomo, Rolex da donna, Rolex speciali e tutte le altre marche di orologi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009