Camerucci: splendide sciarpe made-in-Italy in cotone e seta

Di

sciarpe CamerucciCamerucci sciarpe è un brand torinese che produce sciarpe uniche nel loro genere in stile al tempo stesso retrò e modernissimo. Basta fare un salto sull’outlet Playground per trovarne un’eccellente selezione. Quelle che vedete nell’immagine sono soltanto un “assaggio” e recandovi sul suddetto sito vi basterà passare il mouse sopra l’immagine per vedere il tessuto a distanza ravvicinata. Con un ulteriore clic vedrete la scheda dedicata all’articolo, con descrizione del materiale, tipo di tessitura, misure e prezzo.

Quest’anno vi sono in catalogo varie sciarpe con stampe floreali a tema “giglio” stampato in contrasto su base nera, beige, motivo paisley multicolor, ma anche con motivo jacquard o tartan. Svariati anche i motivi “sciarpa margherita”, dove il fiore è stampato su un tessuto a quadri negli abbinamenti cromatici nero-grigio, nero-verde, tutto grigio, tutto verde. Troviamo anche la “sciarpa ortensia” su motivo jacquard in colore nero e diversi tipi di “sciarpa rosa” (dove rosa è il nome del fiore), su fondo blu, bordeaux o nero. Non manca anche il modello “tulipano” dove il motivo floreale è di colore rosso, rosa o verde. La versione rossa di quest’ultimo articolo è la nostra sciarpa preferita, tutta in filo di lana a fondo bianco con il motivo floreale rosso in contrasto all over con impunture in filo e bordi sfrangiati. Quest’anno è l’anno del rosso, si sa, e questa sciarpa potrebbe costituire un bellissimo regalo per noi stesse!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009