Lanvin for H&M, la nuova collaborazione del brand svedese

Di

Appuntamento fisso dell’autunno e talvolta anche della primavera (come nel caso di Matthew Williamson e Sonia Rykiel for H&M), ecco che è in arrivo la nuova collaborazione del brand low cost svedese con il mondo del lusso. Quest’anno è la volta di Lanvin e del designer Alber Elbaz.

Da pochi giorni sono state diffuse le immagini della collezione sul web in seguito alla presentazione avvenuta presso gli showroom e già è “Lanvin-mania”. Come hanno osservato alcune colleghe, fashioniste e presunte fashion blogger che fino a un mese fa (o comunque prima dell’annuncio della nuova partnership di H&M) non avevano la minima idea di chi fosse Alber Elbaz, ora lo osannano e lo descrivono come una sorta di capofila di uno stile fatto di fiocchi e ruches.

Effettivamente ancor prima di arrivare nei negozi la collezione Lanvin for H&M sta ottenendo un certo successo, grazie anche a una precisa strategia di marketing che ha coinvolto attivamente il popolo fashion del web in concorsi e votazioni per ottenere un’anteprima video di un paio di minuti.

A chi il 23 novembre (o magari già dalla notte precedente) sarà in fila davanti agli store con la speranza di accaparrarsi un qualsiasi souvenir marchiato “Lanvin for H&M” segnalo in foto alcuni capi e accessori in particolare che hanno colpito la mia attenzione. Chissà se l’effetto sarà lo stesso indossandoli e toccandoli?

Per conoscere l’intera colleziopotete visitare il sito H&M.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009