Con Lollipop Animation arredate la casa con i fumetti

Di

Visitare il sito LollipopAnimation è fare un tuffo nell’infanzia. Le pagine dello store online messe a punto dai proprietari di un famoso negozio inglese della zona di Cambridge sono tutte dedicate alla vendita di coloratissimi poster e stampe con temi tratti dai fumetti. Da Disney a Hanna&Barbera a Warner Bros, l’affiliazione di Lollipop con i più importanti studi di animazione del mondo permette di offrire al cliente prodotti artistici di alta qualità, difficilmente reperibili altrove, a prezzi più che democratici.

Passare in rassegna le gallerie virtuali sarà un passatempo molto piacevole per collezionisti e bambini, ma anche per adulti che rimpiangono i bei tempi in cui dimenticavano tutto leggendo un fumetto. Perché non creare un angolo della casa improntato al colore e all’allegria? Oppure si può pensare a un regalo che farà felice qualche appassionato.

L’archivio di fotogrammi è vastissimo e consultabile in base a vari parametri: fascia di prezzo, autore del fumetto/nome dello studio o personaggio (Harry Potter, Batman, Betty Boop, Re Leone, Looney Tunes, Snoopy, Uomo Ragno, SpongeBob, Simpson, Winnie-the-Pooh, Signore degli Anelli…).

Ci sono pezzi in edizione limitate, poster normali e stereoscopici (in 3D), stampe e litografie. A tutti coloro che acquistano viene inviato un simpatico omaggio, consistente in un certo numero di dolcissimi lollipop, cioè dei colorati leccalecca.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009