Antica Murrina firma G-Lace, il nuovo bracciale dell’estate

Di , scritto il 09 Luglio 2013

G-Lace_ROMANTIC VIOLET30x30Il nuovo iconico bijou dell’estate è un bracciale firmato Antica Murrina; disponibile in dodici combinazioni cromatiche differenti, dal blu al rosa, dal rosso al bianco, dal verde al corallo, dal giallo al viola, dal nero al marrone, ognuna a rappresentare un modo d’essere e un aspetto della nostra personalità come “peaceful”, “sensual” o “romantic”.

Si chiama G-Lace e rappresenta un omaggio alla bellezza del pizzo, dal sapore antico e sempre nuovo, impreziosito da un cristallo Swarovski e da un vetro lavorato artigianalmente simbolo dell’esperienza di Antica Murrina. Questo bracciale è pensato per giovani ragazze attente alle nuove tendenze ma anche per donne che amano giocare con la loro sensualità e che amano piccoli accessori leziosi.

Da indossare in ogni momento della giornata, G-Lace si propone come il bracciale dell’estate, da collezionare e indossare abbinato al resto del look o a totale contrasto. Testimonial è Melissa Satta, showgirl che incarna il fascino delle donne alle quali pensa il marchio.

E’ possibile acquistarlo al prezzo di € 16 in tutti i negozi Antica Murrina e online sul sito aziendale. Inoltre, grazie a una app creata per il lancio del prodotto e scaricabarile da iPhone, si può sfogliare l’intera collezione e scegliere l’abbinamento cromatico preferito o curiosare nel backstage con Melissa Satta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009