Motherchildbag, la borsa per mamme e bambini

Di

Il mestiere di mamma? Il più bello del mondo. Se poi si concilia perfettamente con la moda e l’essere fashion, la vita è perfetta. Ecco allora l’ultima invenzione di Reisenthel: Motherchildbag, una borsa che permette alle mamme di fare shopping in tutta tranquillità con i propri bimbi. E senza alcun timore di perderli.

L’originalità della bag sta infatti dai manici posti a due livelli differenti: quelli più alti, sia a mano che a tracolla, per la mamma; uno più basso per i bambini.

Realizzata in vivaci colori con manici a contrasto, la Motherchildbag è disponibile in più versioni e colori – rosso, kiwi, sabbia, navy – ed è l’accessorio ideale per donne pratiche e dinamiche. Ma soprattutto mamme.

E allora non perdete altro tempo. Motherchildbag può essere acquistata qui al prezzo di 19,90 euro. Inoltre, con l’acquisto della borsa, verrà finanziato il sostentamento delle Kindertasgestatten in Germania, strutture pensate per bambini dai 3 mesi ai 10 anni che comprendono asili nido, scuole materne ed elementari e si occupano dell’accudimento e della formazione dei bambini durante tutto l’arco della giornata (mentre le mamme lavorano).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009