Seguire la moda a prezzi low cost

Di , scritto il 09 Luglio 2008

Sienna MillerPersona entusiasta per la moda. Questa è la definizione ufficiale del termine inglese fashionista. Si riferisce non solo a chi produce e disegna abiti e oggetti di design, a chi recensisce sfilate e a chi fotografa modelle. Un fashionista è un vero fan del mondo fashion, distingue a occhio nudo stilisti e atelier, conosce a memoria le date dei fashion show più importanti.

Un fashionista frugale è invece colui che, pur vivendo di moda e per la moda, non ha un budget tale da permettersi le firme che tanto ammira nelle riviste più glamour. Frugal-Fashionista è il sito che potrebbe salvare da una depressione certa il fashionista povero di cui sopra: progettato come un blog, consiglia giornalmente come imitare lo stile delle star di Hollywood senza dilapidare lo stipendio. Un esempio? In questa foto Sienna Miller ha uno splendido abitino estivo il cui prezzo potrebbe tranquillamente superare il centinaio di euro. Ebbene, Frugal-Fashionista segnala che con soli 19.80$ ne potete acquistare uno molto simile su forever21.com.

Frugale, no?

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Seguire la moda a prezzi low cost”
  1. Alice ha detto:

    Peccato che forever21 non spedisca in italia =)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009