Sky Ferreira testimonial di Jimmy Choo per la nuova fragranza Illicit

Di , scritto il 09 Giugno 2015

Sky-Ferriera-Illicit-Jimmy-ChooE’ ancora un po’ presto per pensare ai profumi autunnali, ma Jimmy Choo ha annunciato qualche giorno fa l’uscita di una nuova fragranza. Si chiamerà Illicit e avrà come testimonial la cantante ventiduenne Sky Ferreira.

La cantautrice, modella e attrice californiana ha già postato sul suo account ufficiale Instagram le foto del backstage della campagna, nella quale si mostra in topless coprendo le parti più intime con un’enorme flacone del profumo. La criniera platinata è sciolta e libera e lo sguardo imbronciato, estremamente intrigante.

La nuova fragranza dovrebbe essere “selvaggia”, questo spiegherebbe l’atteggiamento della testimonial, con note di zenzero e arancia amara, mitigate da rosa, gelsomino, ambra e sandalo. Probabilmente il nuovo profumo sarà disponibile verso la fine di agosto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009